salta la barra


Comune di Prato

 indietro

Apertura iscrizioni

Dalle 09:00 del 24/07/2020 alle ore 13:00 del 09/09/2020

Organizzatore

Organizzatore Associazione Culturale Orp Film docente Stefano Orlandini cell. 3248073835 e.mail: orpfilming@gmail.com

Descrizione del corso

DESTINATARI

Il Progetto è diretto a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere un percorso attoriale performativo, sia come prima esperienza o che abbiano avuto esperienze pregresse.

REQUISITI

Per poter accedere al laboratorio sarà necessario il compimento dei 18 anni. I candidati avranno un incontro con il docente, il quale valuterà l'opportunità di accettare la candidatura.

FINALITA'

L'obiettivo primario è quello di creare un laboratorio dove ogni partecipante possa lavorare alla propria espressione creativa, abbattendo il giudizio e incoraggiando l'ascolto.

I partecipanti si approcceranno al mondo della recitazione, sia da un punto di vista conoscitivo, cercando di allargare le conoscenze recitative, sia da un punto di vista pratico cercando di sviluppare una serie di specifiche competenze artistiche. Queste conoscenze possono essere un valido supporto culturale considerando la recitazione una disciplina formativa fondamentale, ma possono anche costituire un valido approccio per coloro che sono interessati alla recitazione in modo più approfondito. 

Il laboratorio tenterà di favorire l'aggregazione, la tolleranza, la valorizzazione del "diverso".

Le aree di lavoro saranno: MOVIMENTO, ASCOLTO E VOCE

Periodo del corso:

dal 24.10.2020 al 27.03.2021

Costo:

€. 250 da versare direttamente all'Associazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Pre-iscrizione online

Per iscriversi ad un corso è necessario prima registrarsi ai servizi interattivi del Comune di Prato per ottenere utente e password, successivamente accedere al servizio di pre-iscrizione online.

 Per informazioni


 indietro  inizio pagina