salta la barra


Comune di Prato

 indietro

Apertura iscrizioni

Dalle 09:00 del 24/07/2020 alle ore 13:00 del 09/09/2020

Organizzatore

Organizzatore Ass.ne Culturale Compagna Pratesi Ets docente Sabrina Pratesi cell. 3480334740 e.mail pratesicompagnia@gmail.com

Descrizione del corso

Durante il corso l'allievo inizierà un percorso d'indagine dei propri mezzi espressivi attraverso il corpo e la voce.Sviluppo della creatività scenica individuale e corale a partire da stimoli musicali, testuali e iconografici.Consapevolezza dell'attore nello spazio, in relazione al partner e al gruppo.Studio e approfondimento di alcune tecniche teatrali: dizione, voce, corpo, recitazione e improvvisazione. Comprensione delle dinamiche compositive della messa in scena.A fine giugno è previsto un saggio-spettacolo in teatro dell'autore F. Durrenmatt. Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, spirito di ricerca, voglia di mettersi in gioco e puntualità.Durante la lezione è vietato l'uso dello smartphone e si consiglia un abbigliamento comodo.

Periodo del corso:

dal 8.10.2020 al 25.06.2021

Costo:

€. 50 al mese + €. 20 di iscrizione, da versare direttamente all'Associazione

 

 

 

 

 

 

 Pre-iscrizione online

Per iscriversi ad un corso è necessario prima registrarsi ai servizi interattivi del Comune di Prato per ottenere utente e password, successivamente accedere al servizio di pre-iscrizione online.

 Per informazioni


 indietro  inizio pagina